Trasporto scolastico provvisorio: scuolabus Monno, Incudine, Vezza d’Oglio e frazioni, Vione e frazioni

Trasporto scolastico provvisorio: scuolabus Monno, Incudine, Vezza d'Oglio e frazioni, Vione e frazioni.

Docente e referente

Trasporto scolastico provvisorio:

scuolabus Monno, Incudine, Vezza d’Oglio e frazioni, Vione e frazioni.

In merito al servizio di trasporto scolastico relativo ai plessi e ai paesi e frazioni indicati, si rende noto quanto segue:

Orari degli scuolabus di andata da Vione e Monno

• Bus da Vione verso la Scuola dell’Infanzia di Pontagna: ore 8.10/8.15 (partenza da Canè) e rientro alle ore 13.00 per le prime due settimane e alle ore 16.00 con l’entrata in vigore dell’orario definitivo.
  • Bus da Vione verso la Scuola Primaria e Secondaria di Vezza d’Oglio: ore 7.30 (partenza da Canè e a seguire le fermate di Vione, Loc. Gavero, Stadolina e Loc. Carona).
  • Bus da Monno verso la Scuola Primaria e Secondaria di Vezza d’Oglio: ore 7.13 (partenza da Monno Loc. Viale e a seguire le fermate di Monno intersezione con Via Piave, Incudine, Fr. Davena bassa, Via Vaiana e Via del Piano e Fr. Grano).