Simbolo del servizio mensa scolastico

Servizio Mensa

Servizio erogazione pasti a carico dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica - Istruzione e scuola

Cos'è

Servizio erogazione pasti a carico dell’Unione dei Comuni dell’Alta Valle Camonica  e delle Amm.ni Comunali che selezionano tramite bando le imprese fornitrici del servizio.

A cosa serve

Servizio di refezione scolastica: distribuzione dei pasti agli alunni iscritti, dalla scuola dell'Infanzia alla scuola Secondaria di 1^.

Come si accede al servizio

Tramite iscrizione annuale presso gli uffici dell'Unione dei Comuni o delle singole Amm.ni comunali

Cosa serve

Il servizio viene erogato previa iscrizione con appositi moduli da parte della famiglia begli uffici preposti presso gli Enti Comunali e/o dell’Unione dei Comuni.

Tempi e scadenze

E’ possibile iscriversi al servizio mensa in qualsiasi momento dell’a.s., preferibilmente prima dell’inizio di un nuovo anno , nei primi giorno di settembre o anche nei mesi precedenti. Il servizio viene erogato fino a disdetta ufficiale presso le strutture comunali e/o dell’Unione dei Comuni deputate.

PEC: bsic802001@pec.istruzione.it

orari di segreteria per assistenza e informazioni